Tastiera Gaming Usb Gamdias Meccanica HERMES M3 87 keys RGB Low-Profile Switch Blu (Kailh) - Layout US

€ 97,00

Marca: Gamdias

Codice prodotto: 4712960131323

Disponibilità: Disponibile in magazzino

La stragrande maggioranza del mercato delle tastiere ਠoccupata da modelli a layout completo. Con questo intendiamo dire che le tastiere da 104 tasti sono le vincitrici della maggioranza quando si tratta di scegliere un prodotto. Tuttavia, non ਠun segreto che preferiamo usare tastiere pi๠piccole! Ci sono due motivi immediati per cui li preferiamo. Innanzitutto, non facciamo molta immissione dei dati nei fogli di calcolo, non abbastanza da garantire almeno un tastierino numerico!

In secondo luogo, il mouse puಠessere tenuto molto pi๠vicino all'altra mano durante il gioco e riduce lo stress alle spalle! Le tastiere a 87 tasti sono in circolazione e abbiamo visto un bel po 'di quello che c'ਠlà  fuori, ma questa volta abbiamo una tastiera pi๠piccola, che offre una prima qualità  al mondo che molti trovano attraente!

Nella sezione delle specifiche vediamo che questa tastiera spessa 25 mm ਠlarga solo 354 mm e profonda 128 mm. Anche il peso ਠridotto, e tutto sommato, l'Hermes M3 RGB ਠdi soli 540 grammi! Per ospitare l'archiviazione di macro e profili integrata, sono presenti 72 KB o memoria. Gli switch sono dotati di impostazioni predefinite per il polling a 1000Hz e il supporto NKRO. Inoltre, puoi registrare le macro al volo, disabilitare il tasto Windows 3 e bloccare anche l'intera tastiera dall'uso! Il cavo ਠstaccabile, ha connessioni placcate in oro e la sua lunghezza di 1,5 metri ਠgommata. Dovrai individuare e scaricare il software HERA per l'uso, i tasti WASD e freccia sono scambiabili e non esiste una modalità  di attacco consecutiva.

Prodotti correlati