F.A.Q.

Frequently Asked Questions:

1. Posso ordinare senza registrarmi?

No, per effettuare qualsiasi ordine è necessaria la registrazione.

 

2. Posso richiedere informazioni durante la navigazione a sito?

Durante l'orario di lavoro i nostri operatori sono a disposizione attraverso la chat presente sul sito. Al di fuori di questi orari potete contattarci o lasciare un messaggio che sarà gestito entro 24h dalla richiesta: tendenzialmente i tempi sono più brevi ma l'attesa può variare in base al carico di lavoro al momento della richiesta.

Al fine di garantire tracciabilità delle richieste e potervi servire al meglio si prega di evitare l'uso di chat interne ai social network. Le chat Facebook Messenger e Instagram Direct NON sono gestite al di fuori degli orari di lavoro.

 

3. Come posso contattarvi?

Per informazioni di carattere generale su articoli in vendita o per domande su come ordinare utilizzare la chat del sito o scrivere una mail a [email protected] (tempo di attesa massimo: 12h dalla richiesta)

Per richiedere preventivi o personalizzazioni di configurazioni PC inviare una mail a [email protected] (tempo di attesa massimo: 24h dalla richiesta)

Per informazioni su spedizioni, tracking e in generale per tutto ciò che riguarda la logistica scrivere una mail a [email protected] (tempo di attesa massimo: 24h dalla richiesta)

Per informazioni su dispositivi in assistenza scrivere una mail a [email protected] (tempo di attesa massimo: 24h dalla richiesta)

 

4. Quali metodi di pagamento accettate?

Bonifico Bancario: SI, in questo caso l'ordine viene evaso SOLO al momento del saldo sul nostro Conto corrente;

Carta di Credito: SI, attraverso circuito Paypal (selezionare Paypal come metodo di pagamento);

Satispay: SI; 

Rate in Rete: SI, selezionare FINANZIAMENTO ONLINE come metodo di pagamento, in questo caso l'ordine sarà evaso SOLO dopo esito positivo della richiesta e invito a consegnare da parte dell'ente creditizio;

 

5. Dove posso trovare un prospetto delle rate da pagare?

Una volta completato il proprio carrello, visualizzandolo è possibile trovare un prospetto con numero di rate e relativi importi;

 

6. Posso usufruire della Legge 104 sul vostro sito?

Si, completare il proprio carrello selezionando BONIFICO BANCARIO come metodo di pagamento e la modalità di spedizione preferita. Una volta effettuato l'ordine inviare una mail a [email protected] corredata di: copia fronte/retro documento d'identità, copia fronte/retro tessera sanitaria, certificato commissione medica, dichiarazione del medico curante che giustifica l'acquisto del bene. Effettuato l'invio attendere conferma via e-mail da un nostro operatore e procedere al pagamento dell'importo aggiornato esclusivamente a mezzo Bonifico Bancario. Non è possibile utilizzare altri metodi di pagamento.

 

7. Posso usufruire della Carta del Docente sul vostro sito?

Si, completare il proprio carrello selezionando BONIFICO BANCARIO come metodo di pagamento e la modalità di spedizione preferita. Una volta effettuato l'ordine inviare una mail a [email protected] corredata di copia del codice alfanumerico della carta del docente. Effettuato l'invio attendere conferma via e-mail da parte di un nostro operatore e procedere al pagamento dell'importo aggiornato esclusivamente a mezzo Bonifico Bancario. Non è possibile utilizzare altri metodi di pagamento.

 

8. Selezionando "ritiro in punto vendita" è possibile pagare alla consegna?

No, gli ordini online vengono gestiti esclusivamente tramite il sito web. E' necessario utilizzare uno dei metodi di pagamento accettati dal nostro sito.

 

9. La spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita SOLO con BONIFICO BANCARIO e importo SUPERIORE O UGUALE a € 350,00. Non è possibile utilizzare altri metodi di pagamento. Per usufruire della spedizione gratuita completare un carrello di importo minimo pari a € 350,00, selezionare come metodo di pagamento bonifico bancario e successivamente "spedizione gratuita corriere espresso".