WESTERN DIGITAL HDD RED PRO 2TB 3,5 7200RPM SATA 6GB/S 64MB CACHE

142,99 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto WD2002FFSX
EAN 718037835570
Categoria HARD DISK INTERNI
Marca WESTERN DIGITAL
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Soluzioni professionali
Progettato specificamente per le PMI, WD Red Pro è disponibile per ambienti NAS medio-grandi fino a 16 alloggiamenti. Sviluppato per gestire crescenti carichi di lavoro aziendali, WD Red Pro è stato ampiamente testato e viene fornito con una garanzia limitata di 5 anni.

NAS per aziende di grandi dimensioni
Aumenta l'efficienza e la produttività del tuo business con gli hard disk WD Red Pro per il tuo sistema NAS con un massimo di 16 alloggiamenti. WD Red Pro viene fornito con NASware 3.0, tecnologia che aumenta la compatibilità del sistema permettendo un'integrazione senza problemi con la tua infrastruttura di rete esistente. Aggiungi valore al tuo business consentendo ai tuoi dipendenti di condividere velocemente i file e di eseguire il backup di cartelle con gli hard disk WD Red Pro all'interno della tua soluzione NAS.
Esclusiva tecnologia NASware 3.0
La nostra esclusiva e avanzata tecnologia firmware, NASware 3.0, consente una perfetta integrazione, una protezione affidabile dei dati e prestazioni ottimali per sistemi operanti in ambienti NAS molto esigenti.
Costruito per una perfetta compatibilità NAS
Le unità per computer desktop non sono state progettate appositamente per i NAS. Le unità WD Red Pro con NASware, invece, sì. La nostra tecnologia esclusiva non lascia spazio a dubbi nella scelta di un'unità e bilancia le prestazioni e l'affidabilità negli ambienti NAS e RAID. In parole povere, WD Red Pro è l'unità che vanta la maggiore compatibilità per i case NAS medio-grandi. Ma non accontentarti delle nostre parole. WD Red Pro è il risultato della più ampia serie di test di compatibilità con partner di soluzioni NAS disponibili sul mercato
Ampia protezione dagli urti per gli alloggiamenti NAS
WD Red Pro è dotato di un sensore degli urti multiasse, che rileva automaticamente le più piccole oscillazioni, e della tecnologia di altezza di volo dinamico, che regola ogni funzione di lettura-scrittura per compensare e proteggere i dati. Questa combinazione tecnologica protegge l'unità in ambienti NAS di grandi dimensioni da 1 a 16 alloggiamenti e aiuta ad aumentare l'affidabilità dell'unità.


Capacità: 2000 GB
Dimensioni: 3.5 "
Velocità di rotazione: 7200 RPM
Cache: 64 MB
Interfaccia: SATA 3