D-LINK ADATTATORE DA ETHERNET GIGA A USB 3.0

30,05 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto DUB-1312
EAN 0790069398858
Categoria SCHEDE DI RETE INTERNE
Marca D-LINK
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DUB-1312


Il 3.0 Gigabit Ethernet DUB-1312 USB consente di aggiungere immediatamente la connettività Gigabit al desktop, notebook o netbook. Combinando SuperSpeed USB 3.0 con connettività Gigabit Ethernet, è possibile trasferire file di grandi dimensioni in pochissimo tempo, film in streaming in alta definizione, o fare il lavoro di backup a un server o dispositivo di archiviazione di rete. Basta collegare il DUB-1312 ad una porta USB 3.0 disponibile e si è pronti per la connessione alla rete con la velocità e l'affidabilità di una connessione gigabit. Il DUB-1312 è anche pienamente compatibile con gli standard USB precedenti.
Facile da installare e utilizzare
Basta collegare il DUB-1312 USB 3.0 Gigabit Ethernet alla porta USB 3.0 del computer e sarà installato e pronto in pochi secondi. I driver sono installati automaticamente1, non vi è alcuna necessità di installare programmi aggiuntivi o giocherellare con le impostazioni del computer. Per maggiore comodità, il design compatto da la possibilità di portare DUB-1312 nella borsa o tasca e portarlo sempre con voi. Se si aggiunge la connettività Gigabit al desktop, il DUB-1312 elimina la necessità di aprire il computer per installare una scheda di rete, e mantiene anche lo slot di espansione del computer libero per altri usi.
Risparmio energetico Funzionalità
Il potere alla DUB-1312 è fornito direttamente dalla porta USB, eliminando la necessità di un adattatore CA esterno. Il DUB-1312 non solo supporta funzioni di risparmio energetico standard, USB 3.0, ma include anche una sospensione e funzione per ridurre al minimo il consumo di energia quando il dispositivo è inattivo, oppure quando il cavo Ethernet è scollegato. Questa funzione è particolarmente utile se si utilizza un computer notebook o netbook, in quanto contribuisce a prolungare la durata della batteria, che consente di continuare a lavorare più a lungo senza bisogno di ricarica.