D-LINK RANGE EXTENDER WIRELESS AC750 DUAL BAND ATTACCO A MURO

41,87 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto DAP-1520
EAN 0790069400698
Categoria ACCESS POINT
Marca D-LINK
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il Range Extender Wireless AC750 Dual-Band DAP-1520 è un repeater plug-in portatile che ti permette di estendere la copertura di una rete wireless esistente. Puoi posizionarlo dove vuoi in casa per aumentare la portata del tuo network Wi-Fi. Piccolo ma potente, utilizza il nuovo standard Wireless AC e raggiunge la velocità di 750 Mbps.


Estendi la tua rete wireless


Estendi la copertura della tua rete wireless con questo Range Extender elegante e facilissimo da usare. La tecnologia Dual-Band riduce le interferenze causate da altri apparecchi wireless presenti in casa tua, e rende il DAP-1520 retrocompatibile con i dispositivi wireless più vecchi e funzionanti con gli standard Wireless b/g/n.


Facile da installare e da usare


Installare il DAP-1520 è veramente un gioco da ragazzi: puoi usare l'app gratuita QRS Mobile (Quick Router Setup), disponibile per iOS e Android, per installarlo senza neanche dover utilizzare un computer.


In alternativa, se il router di casa tua dispone del pulsante WPS, puoi scegliere di configurarlo one-touch, utilizzando il pulsante WPS presente sul prodotto e sul tuo router ed associando così i due dispositivi: il DAP-1520 si configurerà automaticamente. Include inoltre un setup wizard che ti permetterà di configurarlo in Wi-Fi da un PC o da un device mobile.


Design compatto


Il design compatto del DAP-1520 rende questo prodotto ideale per case e piccoli uffici. Non ingombra molto e funziona semplicemente inserendolo in una presa della corrente. Le sue linee eleganti lo faranno inserire tranquillamente nel tuo ambiente domestico.


 


Tipo: BRIDGE/RANGE EXTENDER
Standard Wi-Fi: 802.11 a/ac/b/g/n
Supporto Power over Ethernet (PoE): No
Banda di frequenza: 2,4 - 5 GHz