D-LINK RANGE EXTENDER WIRELESS N300 1 PORTA 10/100 2 ANTENNE ESTERNE WPS

27,14 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto DAP-1330
EAN 0790069419836
Categoria ACCESS POINT
Marca D-LINK
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Per aumentare la copertura della rete Wi-Fi di casa, basta semplicemente collegare il Range Extender Wi-Fi N300 a qualsiasi una presa. Questo piccolo ma potente Range Extender Wi-Fi N300 fornisce velocità di connessione fino a 300 Mpbs1, ed è inoltre retrocompatibile con i dispositivi wireless esistenti.


Facile da configurare e utilizzare


La configurazione è semplice e non richiede l'uso di computer. Basta collegare l'app QRS Mobile allo smartphone o al tablet. Altrimenti è possibile usare la configurazione one-touch premendo il pulsante WPS sul range extender e sul router wi-fi per aumentare istantaneamente la copertura wi-fi. Include anche una procedura di configurazione integrata che consente di impostarlo in modalità wireless usando un PC o un dispositivo mobile.


Velocità di connessione elevatissime


Oltre ad essere sottile e facile da usare, la tecnologia N300 garantisce velocità di connessione rapide e fornisce la retrocompatibilità con dispositivi wireless più vecchi già presenti in rete, per poter godere di una connessione wireless affidabile. In alternativa, è possibile usare la porta Ethernet integrata per creare un hotspot Wi-Fi personale in camere di hotel con l'accesso cablato a Internet, quando si è fuori per vacanza o per lavoro. Si può anche aggiungere una connettività Wi-Fi ai computer, alle smart TV e alle console di giochi con porte Ethernet.


Design compatto e pratico


Questo range extender compatto ha un aspetto discreto e non invadente che si mimetizza con l'arredo della casa o dell'ufficio. Inoltre non richiede adattatori o cavi aggiuntivi.


 


Tipo: BRIDGE/RANGE EXTENDER
Standard Wi-Fi: 802.11 b/g/n
Supporto Power over Ethernet (PoE): No
Banda di frequenza: 2,4 - 5 GHz