noimage

Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

HPE MSA 2060 12GB/s SAS SFF STORAGE

€ 11.409,00 € 11.432,99
  • Referenza: 4549821275724
  • Marca: HPE
Ancora 0 articolo
Ancora 0 articoli
Disponibile a breve

Sei alla ricerca di uno storage condiviso facile da usare, a elevate prestazioni e a costi contenuti? Lo storage HPE MSA 2060 è un sistema di storage ibrido predisposto per il flash, progettato per accelerare le applicazioni in modo automatico e a costi contenuti, per implementazioni in piccoli uffici e sedi distaccate. Non lasciarti ingannare dal costo contenuto. Questo sistema garantisce una combinazione di semplicità, flessibilità e funzionalità avanzate che non ci si aspetta in un array dal prezzo entry-level. Puoi iniziare con poche risorse e scalare in base alle esigenze, con qualsiasi combinazione di unità Solid-State Drive (SSD), HDD SAS enterprise a elevate prestazioni o le unità HDD SAS midline a costo più contenuto. In grado di eseguire 325.000 IOPS, il nuovo HPE MSA 2060 è fino al 32% più veloce rispetto alla generazione precedente, con sufficiente potenza anche per i carichi di lavoro più complessi.


 


Caratteristiche Accelerazione delle applicazioni a costi contenuti


- HPE MSA 2060 è in grado di eseguire più di 325.000 IOPS, consentendo alle piccole e medie imprese di accelerare le applicazioni a costi contenuti.


- MSA 2060 consente agli utenti di definire e implementare configurazioni di storage flash o ibrido fin da subito e di crescere in base alle esigenze.


 


I servizi dati di tipo “set and forget” offerti da MSA non richiedono un amministratore di storage dedicato per la loro gestione


- Lo storage HPE MSA 2060 è facile da installare, usare e gestire, anche per il personale IT generico. Gli amministratori troveranno la nuova utility di gestione dello storage di MSA 2060 intuitiva e facile da usare.


- Il motore di tiering automatizzato di MSA risponde alle variazioni dei carichi di lavoro in modo dinamico, sgravando l’utente da questo compito, garantendo il trasferimento dei dati a cui si accede più di frequente al supporto più veloce automaticamente e in tempo reale.


 


Sfrutta le funzionalità di protezione dati per garantire la continuità operativa in caso di emergenza


- Lo storage HPE MSA 2060 sfrutta una tecnologia con snapshot virtualizzati, per la protezione dei dati e il ripristino istantaneo in un batter d’occhio.


- La replica remota tramite Fibre Channel (FC) o iSCSI facilita la soluzione di ripristino d’emergenza a costi contenuti.


- Puoi implementare unità SSD e HDD crittografate con gestione delle chiavi locale per fornire un array flash ibrido crittografato e sicuro.


 


Architettura flessibile e modulare che facilita la crescita nel futuro


- Lo storage HPE MSA 2060 supporta una combinazione di enclosure di espansione per unità LFF da 3,5 pollici e unità SFF da 2,5 pollici, per un massimo di 9 (10 includendo il sistema base) enclosure.


- Puoi iniziare con poche risorse e scalare in base alle esigenze, con qualsiasi combinazione di unità SSD, SAS enterprise o HDD SAS midline.