MSI MB B150 GAMING M3 LGA1151 4*DDR4 2*PCI-E 6*SATA3 SATA EXPRESS 6*USB

 

Codice prodotto B150 GAMING M3
EAN 4719072415686
Categoria MAINBOARD
Marca MSI
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Per essere il migliore, hai bisogno di un sistema all'altezza di ogni situazione. Le schede madri MSI GAMING Enthusiast sono contraddistinte dalla “M" di "Master” per evidenziarne la natura assolutamente eccezionale, che ti guiderá verso ogni tua vittoria.


Il tradizionale design delle memorie spesso può presentare disturbi del segnale, a causa delle interferenze elettromegnetiche provenienti degli altri componenti, con la conseguenza di rendere il sistema più lento e instabile. MSI ha sviluppato la tecnologia DDR4 Boost con ottimizzazione delle tracce e l'isolamento della circuiteria delle memorie. Questa progettazione assicura la purezza del segnale offre prestazioni e stabilità ottimali.


Pronto a battere ogni tuo nemico con MSI® GAMING LAN? Caratterizzata da componenti attentamente selezionati, avrai la miglior esperienza gaming online senza subire alcun lag durante il gameplay.


Progettata con il DNA gamint,, Killer™ LAN è ottimizzata e utilizzata dai migliori campioni di eSport nel mondo.


La nuova piattaforma di rete intelligente Killer E2400, carattirzzata dall' Advanced Stream Detect 2.0, è costruita per massimizzare le prestazioni di rete durante le sessioni di gioco online. Killer™ LAN rileva ed accelera automaticamente il traffico di gioco assicurando la stabilità della rete durante le lunghe sessioni dei tuoi gameplay.


 


 


Formato: ATX
Socket: Socket 1151
Video integrato: Si
Porte USB 3.0/3.1 Tipo A: 4
Porte USB 3.0/3.1 Tipo C: 0
Interfacce HDD: M.2, Serial ATA III
Porte DVI-D: 1
Porte DVI-I: 0
Porte HDMI: 1
Porte VGA: 0
Chipset: Intel B150
Tipologia ram: DDR4
PCI Express x16 slots: 2