Gigabyte Aorus M5 RGB Mouse Ottico 16000DPI 6 Tasti Nero

Gigabyte Aorus M5 RGB Mouse Ottico 16000DPI 6 Tasti Nero

€ 64,00

Marca: GIGABYTE

Codice prodotto: 4719331550851

Disponibilità: Disponibile in magazzino

Descrizione

Il gaming mouse Gigabyte Aorus M5 è dotato di un sensore ottico PixArt da 16.000 DPI, interruttori Omron, illuminazione personalizzabile RGB Fusion, regolazione DPI On-the-fly e impugnature in gomma.

Utilizzando l’ultimo sensore ottico PixArt 3988, il mouse Aorus M5 offre una precisione ottimale per i giochi competitivi. È possibile modificare il sensore con incrementi di 50 DPI consentendo una regolazione fine per soddisfare le proprie preferenze durante il lavoro e il gioco.

Interamente programmabile tramite software proprietario, il nuovo AORUS M5 è inoltre il primo mouse del produttore taiwanese con regolazione di peso e baricentro. Nella parte inferiore, infatti, è possibile rimuovere la copertura per accedere al vano deputato ad ospitare un massimo di 5 pesi aggiuntivi da 2,5g, permettendo così di passare da un minimo di 118g fino ad un massimo di 130,5g a seconda delle esigenze.

L’aggiunta dello Switch Omron fornisce prestazioni affidabili per almeno 20 milioni di clic. L’RGB fusion consente inoltre di personalizzare l’illuminazione del mouse con 16,7 milioni di colori, il che significa che non sarai mai a corto di opzioni e puoi facilmente trovare i tuoi colori preferiti e gli effetti di luce.

Grazie al software Aorus Graphics Engine si può personalizzare a proprio piacimento e comodità il mouse, ma anche gli altri dispositivi e hardware, si possono cambiare i colori, programmare i tasti e molto altro ancora.

Prodotti correlati