noimage

Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

SHARKOON CASE TK5M RGB ATX 1XUSB 3.2, 2XUSB 3.0, VETRO TEMPERATO, 3X120MM FAN FRONT

€ 81,99
  • Referenza: 4044951036479
  • Marca: SHARKOON
Ancora 0 articolo
Ancora 0 articoli
Disponibile a breve

Il case ATX TK5M RGB è completo sotto tutti i punti di vista: il pannello frontale munito di rete di aerazione e le quattro ventole LED RGB da 120 mm preinstallate assicurano un buon raffreddamento dell’hardware. Il pannello I/O dispone di due porte USB 3.0 e anche di una porta USB Type-C 3.2 Gen 2. Il pannello laterale in vetro temperato permette di vedere perfettamente l’interno del case, che può essere illuminato grazie al controller RGB a 4 porte, con 14 modalità di illuminazione selezionabili.


 


Just Cool


La dotazione preinstallata del TK5M RGB garantisce un buon raffreddamento: sul pannello frontale si trovano tre ventole LED RGB da 120 mm, mentre un’altra è presente sul retro. Se non bastasse, è possibile installare due ulteriori ventole da 120 mm o 140 mm sotto il pannello superiore. Il filtro antipolvere è attaccato magneticamente al frontale, mentre la cornice è ad incastro, permettendo di rimuovere e montare facilmente entrambi.


 


Fatto per mettersi in mostra


Il pannello laterale del TK5M RGB è in vetro temperato e permette una presentazione ottimale dell’hardware, mentre il tunnel per l’alimentatore offre una posizione “salva-spazio” per quest’ultimo. Per mantenere un aspetto pulito, i cavi possono essere nascosti alla vista attraverso i passacavi.


 


Spazioso, nonostante le dimensioni compatte


Nonostante le sue dimensioni compatte, è possibile installare anche componenti ad alte prestazioni nel TK5M RGB: schede grafiche lunghe fino a 31 cm, raffreddamento della CPU fino a 15,7 cm di altezza, ed alimentatori lunghi fino a 17,5 cm.


 


Connessioni veloci


Sul pannello I/O, il TK5M RGB dispone di due porte USB 3.0 ed una porta USB Type-C 3.2 Gen 2. Con una velocità fino a 10 gigabit per secondo, la porta Type-C offre un trasferimento dati rapido in qualsiasi momento.


 


Abbiamo pensato anche all’archiviazione


Oltre all’ampio spazio per i componenti, c’è anche spazio a sufficienza per le periferiche di archiviazione: nell’alloggio HDD/SSD può essere installato un drive da 2,5" ed un altro può essere installato sopra di esso. In alternativa, è possibile installare due HDD da 3,5" sull’alloggio HDD/SSD e sopra di esso. Di fronte al vassoio della scheda madre c’è spazio per altri due drive da 2,5" e un ulteriore drive da 2,5" può essere installato sopra al tunnel per l’alimentatore.