AVM FRITZ! FRITZ FON C4 INTERNATIONAL TELEFONO CORDLESS DECT

 

Codice prodotto 20002625
EAN 4023125026256
Categoria VOIP SOLUTION
Marca AVM FRITZ!
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

FRITZ!Fon C4 si distingue per il suo design elegante, le eccellenti proprietà acustiche e un display ad alta risoluzione con colori brillanti.
Telefonia HD, servizi Internet e gestione Smart Home
Oltre che per la eccezionale telefonia HD, il FRITZ!Fon C4 si distingue per gli svariati servizi Internet e a valore aggiunto, come l'elaborazione di e-mail, la ricezione di radio web, news feed e podcast. Il FRITZ!Fon si può usare anche come telecomando per le applicazioni Smart Home come la commutazione di dispositivi con l'ausilio di FRITZ!DECT 200, la presa di corrente intelligente. Inoltre, il FRITZ!Fon C4 si può usare come controller per i dispositivi UPnP (DLNA) della rete. Il display ad alta risoluzione con 240 x 320 pixel e 262.000 colori, i tasti retroilluminati e il menu di navigazione intuitivo aiutano l'utente a telefonare, navigare e usare gli innumerevoli servizi Internet.
Il FRITZ!Box come partner ideale
Tutti i modelli di FRITZ!Box – per DSL, LTE o via Cavo – con stazione base DECT integrata supportano il FRITZ!Fon C4. Il FRITZ!Box mette a disposizione tutti i servizi comfort e di dati per il FRITZ!Fon. Le impostazioni si eseguono comodamente attraverso l'interfaccia utente web del FRITZ!Box. I dati di gestione, audio e vocali messi a disposizione dal FRITZ!Box vengono trasmessi con una codifica sicura tramite lo standard stabile DECT.
Modalità Eco Mode e ampie funzioni comfort
Il FRITZ!Fon C4 è dotato di tutte le funzioni comfort d'uso comune e inoltre, in abbinamento ad un FRITZ!Box, mette a disposizione più segreterie telefoniche digitali, un elenco chiamate riassuntivo e rubriche per 300 voci. È possibile integrare nel FRITZ!Box anche le rubriche online (ad esempio: Google) e trasferirle al FRITZ!Fon C4.
Le chiamate ricevute, i messaggi della segreteria, le e-mail, gli aggiornamenti software, ecc., vengono indicati sul display del FRITZ!Fon e dal tasto MWI e per disporne basta premerlo. Se è attivata la modalità DECT Eco, la stazione base e i cordless in stand-by disattivano completamente la rete wireless DECT. Un sensore di luminosità sensibile fa in modo che la batteria duri più a lungo adattando la luminosità del display e dei tasti alla luce dell'ambiente. Un sensore di movimento integrato offre ancora più comfort 'svegliando' il telefono dalla modalità di stand-by nel momento in cui l'utente lo prende in mano.
FRITZ!Fon C4 di AVM in sintesi
- telefono DECT ergonomico di ultima generazione
- ideale per tutti i modelli di FRITZ!Box (DSL, LTE o via Cavo) con stazione base DECT
- menu intuitivi su display a colori di alta qualità (180 dpi), 240 x 320 pixel, 262.000 colori
- telefonate e ascolto con cuffie auricolari
- 15 ore di autonomia in conversazione, fino a 10 giorni in stand-by
- rubriche per 300 voci, rubrica online disponibile
- più segreterie telefoniche gestite da menu e con interrogazione a distanza
- lettura delle e-mail e delle notizie RSS ricevute (ad esempio messaggi, sport, tempo)
- ascolto di radio web e podcast e servizi comfort come chiamata di sveglia, deviazione delle chiamate e baby phone
- supporta la telefonia HD e il vivavoce full duplex
- altoparlante di alta qualità sul retro del cordless
- gestisce media server UPnP e dispositivi Smart Home
- i sensori di luminosità e movimento allungano la durata della batteria
- si possono aggiungere nuove funzioni semplicemente con un aggiornamento del software
- DECT Eco: disabilitazione automatica delle onde radio in stand-by