ASUS MOTHERBOARD Intel X99 Socket R (LGA 2011) DDR4

 

Codice prodotto X99-A-II
EAN 4712900399141
Categoria MAINBOARD
Marca ASUS
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Fino a 10 core con i nuovi processori Intel® Core™ i7 per socket LGA 2011-v3, in entrambe le opzioni a 28 e 40 lane — per risvegliare le prestazioni multi-threaded! X99-deluxe II è costruita per estrarre ogni singola goccia di potenza dai recenti processori Intel, così sarete sempre un passo avanti!


L'OC Socket è un nuovo design del socket esclusivamente proposto da ASUS che utilizza dei pin supplementari per collegare un circuito proprietario alla griglia per il socket. Insieme al BIOS UEFI, assicura delle frequenza più elevate per la memoria DDR4, oltre a tempi di latenza più ridotti ed una stabilità migliorata in overclocking. Questo offre tutte le condizioni per lanciarsi in un overclocking estremo, come per esempio con l'aiuto dell'azoto liquido (LN2). L'OC Socket è totalmente compatibile con i processori LGA 2011-v3 e garantisce la combinazione ideale per ottenere delle eccellenti performance.




Migliore protezione da sovracorrente


La spina di alimentazione aggiuntiva a 4-pin condivide corrente con il connettore di alimentazione standard 8-pin per bilanciare i carichi e fornire un ampio margine di overclock.




Esclusiva funzione Cache Bus Voltage Adjustment

Il bus della cache collega aree come il core della CPU, il controller di memoria DDR4, agente di sistema e la cache L3 condivisa, tutte interconnessioni critico per il sottosistema CPU. Una frequenza di cache-bus superiore accelera direttamente le prestazioni del sottosistema, quindi ASUS OC Socket fornisce esclusivamente una tensione di cache-bus regolabile per raggiungere frequenze di bus di cache più alte.



 


Formato: ATX
Socket: Socket 2011-v3
Video integrato: No
Porte USB 3.0/3.1 Tipo A: 6
Porte USB 3.0/3.1 Tipo C: 1
Interfacce HDD: M.2, Serial ATA III
Porte DVI-D: 0
Porte DVI-I: 0
Porte HDMI: 0
Porte VGA: 0
Tipologia ram: DDR4
Tipo slot ram: DIMM