ASUS MB PRIME H270 PLUS

123,11 IVA inclusa


GRATIS
Disponibilità: si
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto PRIME H270-PLUS
EAN 4712900572551
Categoria MAINBOARD
Marca ASUS
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?




ASUS Prime è la nuova evoluzione delle schede madri ASUS, nate nel 1989. Il nostro team di ingegneri è composto da persone appassionate del settore e che cercano sempre nuove e innovative soluzioni tecniche affinchè la scheda madre possa godere delle massime prestazioni, con un occhio di riguardo alla stabilità, compatibilità e semplice messa a punto. Un prodotto quindi accessibile a tutti e che faccia vivere la migliore esperienza di assemblaggio di un PC. È il momento di Prime.



ASUS è il produttore di schede madri più importante del mondo, rinomato per il suo approccio denominato Design Thinking. rigorosa validazione. I nostri test superano gli standard del settore, vengono impiegati componenti di alta qualità ed assicurata. la compatibilità con oltre 1.000 componenti e dispositivi. Ogni nuovo modello di scheda madre viene sottoposto ad un minimo di 8.000 ore di rigorosa validazione. Questo vi dà la tranquillità di sapere che schede madri ASUS sono idonee per tutti gli ambienti e le applicazioni. Scegliendo ASUS, avrete componenti eccezionali, per ottenere esperienze fai da te senza problemi.




Le schede madri Prime 200 sono progettate con lo standard 5X Protection III, che prevede l'utilizzo dei migliori componenti, uno speciale design dei circuiti ed il rispetto degli standard per garantire la qualità e la durata a lungo termine della vostra scheda madre. Tutto questo è possibile grazie a decenni di esperienza di ASUS nel campo delle schede madri che l'ha fatta diventare leader a livello mondiale.




 




Formato: ATX
Socket: Socket 1151
Video integrato: Si
Porte USB 3.0/3.1 Tipo A: 4
Porte USB 3.0/3.1 Tipo C: 0
Interfacce HDD: M.2, Serial ATA III
Porte DVI-D: 1
Porte DVI-I: 0
Porte HDMI: 1
Porte VGA: 1
Tipologia ram: DDR4
PCI Express x16 slots: 2