Assistenza

Hai bisogno di Assistenza per il tuo PC, Notebook, Console, Smartphone o Tablet? Sei nel posto giusto! Nel nostro punto vendita di Viale Marconi 2/B a Ascoli Piceno abbiamo un laboratorio attrezzato per risolvere qualsiasi problematica abbia il tuo dispositivo.

Per un'assistenza completa, solitamente, abbiamo bisogno di 3-5gg lavorativi salvo i casi in cui è necessario reperire parti specifiche ma più dell'80% vengono completate in 24-48h.

COME FUNZIONA L'ASSISTENZA TECNICA TERABYTE?

E' molto semplice! Prima di tutto decidi se vuoi venirci a trovare per portarci il tuo dispositivo oppure contattaci a assistenza@terabytesolutions.it e saremo noi a inviare un corriere a casa tua per ritirarlo.

Dal momento in cui il tuo PC o il tuo dispositivo sarà arrivato presso il nostro laboratorio, in un paio di giorni, riceverai un preventivo di riparazione che potrai Accettare o Rifiutare: in caso di rifiuto dovrai pagare solo il costo di Analisi e Diagnosi di € 35,00 e le eventuali spese di trasporto da e verso il tuo domicilio.

Se accetterai il Preventivo, saremo noi a contattarti quando il tuo dispositivo sarà pronto per essere ritirato!

Nel caso in cui deciderai di riceverlo comodamente a casa tua, l'importo dovrà essere pagato in anticipo tramite Bonifico Bancario, Paypal o Satispay.

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA A DOMICILIO?

Se hai bisogno di ricevere la visita di un nostro tecnico a casa tua, ti basterà contattarci telefonicamente allo 0736/46319 o via mail a assistenza@terabytesolutions.it per concordare un appuntamento!

I costi dell'Assistenza a Domicilio sono:

Diritto di Chiamata € 20,00 IVA inclusa
Costo Orario (a scatti anticipati di mezz'ora) € 48,00 IVA inclusa
Costo Chilometrico Andata e Ritorno (solo per i clienti fuori da Ascoli Piceno) € 1,00/Km

 

Tieni presente che il nostro tecnico sarà autorizzato ad intervenire esclusivamente sui dispositivi oggetto della richiesta e che il Diritto di Chiamata e il Costo della Prima Mezz'Ora vanno corrisposti in anticipo.

L'Assistenza a Domicilio per i privati è disponibile solo su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 20.00.

 

SEI IL TITOLARE DI UN'AZIENDA E VUOI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI ASSISTENZA?

Nessun problema! Terabyte Solutions offre diverse soluzioni anche per la tua Impresa! Inviaci una mail a assistenza@terabytesolutions.it descrivendo i dispositivi e le tue necessità specifiche: ti ricontatteremo celermente con il contratto che fa per te!

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA DIRETTAMENTE IN AZIENDA?

Se hai bisogno di ricevere la visita di un nostro tecnico in azienda, ti basterà contattarci telefonicamente allo 0736/46319 o via mail a assistenza@terabytesolutions.it per concordare un appuntamento!

I costi dell'Assistenza a Domicilio sono:

 

Diritto di Chiamata € 20,00 IVA inclusa
Costo Orario (a scatti anticipati di mezz'ora) € 48,00 IVA inclusa
Costo Chilometrico Andata e Ritorno (solo per i clienti fuori da Ascoli Piceno) € 1,00/Km

 

L'Assistenza a Domicilio per le aziende è disponibile solo su appuntamento dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 20.00.Tieni presente che il nostro tecnico sarà autorizzato ad intervenire esclusivamente sui dispositivi oggetto della richiesta e che il Diritto di Chiamata e il Costo della Prima Mezz'Ora vanno corrisposti in anticipo.


VUOI ACCEDERE ALLA NOSTRA ASSISTENZA REMOTA?

Scarica il software Teamviewer CLICCANDO QUI e contattaci telefonicamente o via mail: ti invieremo una mail con l'orario previsto e una richiesta di pagamento tramite Paypal che potrai pagare utilizzando il tuo account o la tua carta di credito.

Se l'orario ti sarà confacente ti basterà attendere la chiamata del nostro tecnico, se invece vuoi modificarlo ti basterà contattarci per concordare un altro orario.

L'Assistenza Remota ha un costo di € 50,00/h (a scatti anticipati) ed è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 19.30.