Assistenza

Hai bisogno di Assistenza PC e Notebook? Sei nel posto giusto! Nel nostro punto vendita di Viale Marconi 2/B a Ascoli Piceno abbiamo un laboratorio attrezzato per risolvere qualsiasi problematica del tuo dispositivo.

Per gestire una pratica in modo completo solitamente abbiamo bisogno di 2-3 giorni lavorativi, salvo i casi in cui è necessario reperire ricambi specifici.

 

COME POSSO LASCIARE IL MIO DISPOSITIVO IN ASSISTENZA?

E' molto semplice! Prima di tutto decidi se vuoi venirci a trovare nel nostro showroom e laboratorio di Ascoli Piceno in Viale Marconi 2/B o se preferisci richiedere un ritiro a domicilio: in quest'ultimo caso contattaci su [email protected] e saremo noi a inviare un corriere a casa tua per ritirare il dispositivo! Imballalo bene poiché non siamo responsabili in caso di danni durante il trasporto.

Dal momento in cui il tuo PC o il tuo dispositivo sarà arrivato presso il nostro laboratorio, entro un paio di giorni, riceverai un preventivo di riparazione che potrai Accettare o Rifiutare: in caso di rifiuto dovrai pagare solo il costo della Diagnosi effettuata di € 35,00 e le eventuali spese di trasporto da e verso il tuo domicilio.

Se accetterai il Preventivo, saremo noi a contattarti quando il tuo dispositivo sarà pronto al ritiro!

Nel caso in cui deciderai di riceverlo comodamente a casa tua, l'importo dovrà essere pagato in anticipo tramite Bonifico Bancario, Paypal o Satispay.

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA A DOMICILIO?

Se hai bisogno di ricevere la visita di un nostro tecnico a casa tua, ti basterà contattarci telefonicamente allo 0736/46319 o via mail a [email protected] per concordare un appuntamento!

I costi dell'Assistenza a Domicilio sono:

SERVIZIO PREZZO PRIVATI PREZZO AZIENDE
Diritto di Chiamata € 30,00 IVA inclusa € 40,00 IVA inclusa
Costo Orario (a scatti anticipati di mezz'ora) € 70,00 IVA inclusa € 85,00 IVA inclusa
Costo Chilometrico Andata e Ritorno (solo per i clienti fuori dal territorio comunale di Ascoli Piceno, calcolato su Google Maps) € 1,00/Km IVA inclusa €1,50/Km IVA inclusa

 

Tieni presente che il nostro tecnico sarà autorizzato ad intervenire esclusivamente sui dispositivi oggetto della richiesta e che il Diritto di Chiamata e il Costo della Prima Mezz'ora devono essere corrisposti prima di iniziare la lavorazione.

L'Assistenza a Domicilio/Presso vostro Ufficio è disponibile solo su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 20.00.

 

SEI IL TITOLARE DI UN'AZIENDA E VUOI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI ASSISTENZA?

Nessun problema! Terabyte Solutions offre diverse soluzioni anche per la tua Impresa! Inviaci una mail a [email protected] descrivendo i dispositivi e le tue necessità specifiche: ti ricontatteremo celermente con la proposta che fa al caso tuo.

 

Vuoi ulteriori informazioni sui nostri servizi di Assistenza PC e Notebook? Contattaci telefonicamente o via e-mail a [email protected]