Assistenza

Effettuiamo assistenza Computer Desktop e Notebook nella zona di Ascoli Piceno e provincia.

Il nostro servizio di assistenza, per mantenere elevati standard di qualità, segue un rigoroso percorso suddiviso in 4 fasi:

1) Accettazione;

2) Diagnosi;

3) Preventivo;

4) Riparazione

5) Test finali.

 

IL FUNZIONAMENTO IN BREVE

Nella fase di accettazione il cliente dovrà evidenziare tutte le problematiche rilevate nel proprio dispositivo in modo da poter permettere ai nostri tecnici una prima valutazione della portata della lavorazione e l'inserimento nella coda di lavorazione.

La fase di Diagnosi ci permette di evidenziare, oltre alle problematiche descritte in fase di accettazione, anche eventuali altre problematiche nascoste o latenti che potrebbero inficiare il risultato finale del servizio di assistenza. Per mantenere un elevato standard di servizio, la fase di Diagnosi è necessaria per qualsiasi dispositivo, e viene effettuata al prezzo di € 35,00 IVA inclusa per i privati e € 45,00 IVA inclusa per le aziende.

Successivamente alla fase di Diagnosi saremo in grado di presentare uno o più preventivi di lavorazione e delle tempistiche di risoluzione che il cliente potrà accettare o rifiutare: in caso di accettazione si passerà alle fasi di riparazione vera e propria e test finali con la successiva riconsegna del dispositivo.

I tempi di erogazione del servizio variano da 2 a 5 gg lavorativi salvo i casi in cui sia necessario reperire parti o ricambi specifici.

 

ASSISTENZA A DOMICILIO O PRESSO AZIENDE

L'assistenza Computer Desktop e Notebook a domicilio o presso l'ufficio del cliente viene effettuata esclusivamente su appuntamento e deve essere richiesta telefonicamente allo 0736/46319 o via email cliccando QUI.

Il nostro tecnico effettuerà esclusivamente le operazioni necessarie alla risoluzione delle problematiche descritte in fase di accettazione e potrà decidere di ritirare il dispositivo per completarla nel nostro laboratorio se queste necessitino di un intervento più profondo e strutturato.

 

ORARI DEL SERVIZIO ASSISTENZA COMPUTER DESKTOP E NOTEBOOK

Il Reparto Assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. 

 

BRAND E TIPOLOGIE DI DISPOSITIVI

Il nostro staff è in grado di offrire il servizio di assistenza per tutti i brand del settore grazie alla grandissima rete di fornitori costruita negli anni.

Contrariamente alla tendenza odierna di offrire servizi rapidi e di bassa qualità su un gran numero di tipologie di dispositivi, abbiamo scelto di specializzarci nei computer, il core business della nostra azienda e sulla qualità della lavorazione anche a costo di essere più lenti nella riconsegna: un PC troverà in Terabyte Solutions il suo migliore amico!

 

a14c47d32d