ADATA XPG STORM-C RGB DISSIPATORE PER SSD M.2 (22mm larg/ /80mm lung)

 

Codice prodotto ADASTORMC
Categoria SSD INTERNI
Marca ADATA
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

XPG STORM è il primo dissipatore SSD M.2 aggiuntivo con LED RGB sul mercato. Realizzato in alluminio e dotato di ventola, STORM riduce notevolmente le temperature degli SSD M.2 per aumentare la stabilità e mantenere le prestazioni ottimali dell’unità. Oltre all'ottimo raffreddamento, STORM è anche compatibile con le applicazioni di controllo dell'illuminazione RGB dei principali produttori di schede madri (MSI Mystic Light Sync, Asus AURA Sync, AsRock RGB Led, Gigabyte RGB Fusion), consentendo agli utenti di impostare effetti di luce, colori, modelli e altro ancora. Con STORM si combinano raffinate prestazioni ed estetica del case.

Progettato per dischi allo stato solido M.2 2280

XPG STORM indica che per la prima volta che è stato messo a disposizione una combinazione DIY combinata dissipatore / ventilatore per gli SSD M.2 2280. Può essere utilizzato in qualsiasi unità a stato solido M.2 2280 per un raffreddamento efficace e una migliore gestione di attività intense come il gioco, l'overclocking, il rendering 3D e l'editing video.

Raffreddamento superiore a più elementi

XPG STORM è costituito da un PCB, ventilatore e un dissipatore di calore in alluminio. Combinati, il ventilatore e il dissipatore di calore riducono le temperature tipiche di almeno il 25% rispetto agli SSD M.2 di base, in alcuni casi si vede una riduzione di calore ancora maggiore. Meglio di tutti, STORM DIY è facile in quanto include pasta termica pre-applicata. Gli utenti hanno bisogno solo di collocarlo su qualsiasi SSD M.2 2280 e collegare l’intestazione della ventola. 

* Nota : Le prestazioni possono variare in funzione delle piattaforme e degli strumenti applicativi.

Illuminazione RGB personalizzabile

STORM è dotato di modalità di illuminazione RGB predefinite e supporta anche diverse applicazioni di controllo dell'illuminazione RGB dei maggiori produttori di schede madri, consentendo agli utenti di controllare e gestire facilmente l'illuminazione RGB. Gli effetti RGB, la sequenza di colori, l'intensità, on/ off e le funzioni aggiuntive sono tutte accessibili agli utenti. 

* Nota : Se sulla scheda madre è presente un’intestazione RGB a 4 pin, è possibile personalizzare gli effetti RGB liberamente tramite l'APP.

Installazione senza utensili

Gli utenti possono scegliere di collegare STORM alla PSU o alla scheda madre. Per il collegamento diretto all'UPS, utilizzare il cavo di alimentazione Molex per collegarsi al cavo Molex / PCIe a 6 pin dell'UPS. Per il collegamento diretto della scheda madre, collegare il filo del ventilatore di sistema ad un'intestazione disponibile. Entrare nel BIOS per assicurare che i connettori del ventilatore di sistema siano impostati a 12V. Se sulla scheda madre è presente un'intestazione RGB a 4 pin, collegare il cavo di controllo RGB e gestire la luce RGB tramite l'APP.